Condizioni generali
Condizioni d’acquisto e di consegna
Il contratto viene stipulato con VISTA Hotels & Restaurants SA e si conclude con il pagamento del buono.
Ordine
L’ordinazione avviene nella sezione buoni sul nostro sito internet e pagata direttamente tramite carta di credito o bonifico bancario. Il buono pagato verrà recapitato via email per essere stampato. Su richiesta il buono può anche essere spedito tramite posta. I buoni sono contrassegnati da un codice a barre personalizzato, necessario per la riscossione del buono. Il cliente è personalmente responsabile per la conservazione e l’uso del proprio originale del buono. Il venditore non può essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso indebito dell’originale del buono. Nel caso di smarrimento, furto oppure obliterazione impropria di buoni, l’importo non può essere rimborsato.
Prezzi e prodotti
I buoni acquistati ed ordinati non possono essere riscossi in contanti, nemmeno parzialmente. Qualora la consumazione dovesse risultare minore rispetto al valore del buono stesso, il beneficiario riceverà un nuovo buono per l’importo a differenza. Non viene assunta alcuna responsabilità per eventuali ritardi di consegna della spedizione postale. Il buono è valido soltanto dopo il completo pagamento del dovuto. I buoni sono validi 1 anno dalla data di emissione. Il buono deve essere riscosso entro tale termine. Gli articoli e pacchetti possono modificarsi entro il periodo di validità e/o discostarsi rispetto alle indicazioni sul buono stesso.
Diritto di recesso
Vi è possibilità di richiedere l´annullamento del buono. La restituzione del buono può avvenire solo con una richiesta scritta inviataci entro 14 giorni dall´emissione del buono. Il diritto di recesso non sussiste qualora entro questo termine la prestazione dei servizi richiesti fosse già iniziata.